POTETE CONTROLLARE LA DISPONIBILITÀ E PRENOTARE VOI PER ME?
Il nostro sistema di prenotazione online è automatico. L’interfaccia facile da usare vi consente di chiedere disponibilità senza bisogno di assistenza. Il nostro sistema permette di inoltrare solamente una richiesta e non ha valore di prenotazione, la prenotazione verrà confermata via mail entro 24 ore.
COME FACCIO A SAPERE SE LA MIA PRENOTAZIONE È CONFERMATA?
Una volta inviata la richiesta di prenotazione, riceverà l’eventuale conferma disponibilità dal nostro staff entro 24 ore.
IN CASO DI PROBLEMI CON LA MIA PRENOTAZIONE, A CHI POSSO INVIARE UN’EMAIL?
Vi preghiamo di contattare info@hoteleuropachivasso.it per ricevere assistenza in merito alla vostra prenotazione.
QUANDO RICEVERÒ LA RISPOSTA ALLA MIA RICHIESTA?
Cercheremo di rispondere a tutte le domande entro 24 ore dalla loro ricezione. Vi preghiamo di inviare un’email a info@hoteleuropachivasso.it o, per ricevere assistenza immediata, chiamare il +39 0119171886
QUAL È L’ORARIO DI CHECK-IN E CHECK-OUT DELL’ HOTEL?
Il check-in può essere effettuato dalle ore 15:00 alle ore 24:00. Se il vostro arrivo è previsto più tardi o più presto rispetto all’orario indicato, vi preghiamo di informarci all’indirizzo info@hoteleuropachivasso.it.
Il check-out va effettuato entro le ore 10:30, il late check-out è consentito ma è previsto un addebito extra.
COME POSSO CANCELLARE O MODIFICARE LA MIA PRENOTAZIONE?
È possibile annullare una prenotazione o inviare una richiesta di modifica di una prenotazione esistente inviando una mail a info@hoteleuropachivasso.it
QUALI SONO I TERMINI DI CANCELLAZIONE DELLA MIA PRENOTAZIONE?
La prenotazione può essere cancellata in qualsiasi momento, se avviene entro 24h dalla data di arrivo, questa è gratuita e non comporta quindi alcuna penale. Per le cancellazioni successive alla scadenza indicata, si procederà all’addebito di una penale di cancellazione. Alcune prenotazioni non sono rimborsabili e non possono essere cancellate una volta effettuate.
Se la cancellazione non segue i termini e le condizioni della vostra prenotazione, potrebbe essere addebitato l’importo di una notte, comprese le spese relative al recupero imposte e le tasse di servizio. Vi preghiamo di leggere i termini di cancellazione specifici forniti sul sito e contenuti in ogni email riguardante la vostra prenotazione.
DOVRÒ PAGARE UNA PENALE DI CANCELLAZIONE?
Per evitare penali di cancellazione da parte dell’hotel, assicuratevi di cancellare entro i termini di cancellazione della vostra prenotazione.
SONO AMMESSI ANIMALI NELL’HOTEL?
Amiamo gli animali, ma non sono ammessi nella nostra struttura perché alcuni ospiti potrebbero non gradirlo. Ci scusiamo.